LOGISTAR 200
Il Logistar 200 è un veicolo commerciale elettrico leggero e multiuso, adatto al trasporto di merci leggere nelle aree urbane, presenta dimensioni più compatte rispetto ai veicoli commerciali tradizionali, per soddisfare una più ampia gamma di esigenze.
COMPATTO 100% ELETTRICO
Il Logistar 200, ha un carico utile di una tonnellata e uno spazio di carico di 6.9 metri cubi.
- Fino a 1.065 kg di carico utile
- Autonomia fino a 264 km WLTP (City)
- Ricarica veloce
LOGISTAR 200 CARGO
Il Logistar 200, è dotato di un elevatore a colonna ed è completamente realizzato in composti termoplastici riciclabili al 100%, fatti su misura, e ultraleggeri per garantire il massimo carico utile e la massima autonomia.
LOGISTAR 200 UNICITÀ
- Le pareti sono costituite da un composito termoplastico Karhof CF HR (alta resistenza) da 20 mm.
- La testata e il tetto sono costituiti da un composito termoplastico da 25 mm
- Pavimento leggero autoportante in composito riciclabile da 30 mm con strato superiore antiscivolo
- L'illuminazione a LED è posizionata in fondo a destra
- Inclusi: telecomando con cavo a spirale, roll stop, luci della piattaforma e terza luce del freno
- Possiamo creare tutte le varianti del Logistar 200 entro queste dimensioni: porte posteriori, porte laterali in posizione diversa, serrande, ecc.
LOGISTAR 200 CON FRIGO
L'unità di refrigerazione del Logistar 200 è alimentata da una batteria agli ioni di litio, totalmente indipendente, può inoltre essere dotata di pannelli solari opzionali. La prestazione di raffreddamento costante, è completamente indipendente dalla batteria di trazione del veicolo elettrico.
La batteria elettrica può essere facilmente caricata da una qualsiasi presa di corrente a 230V e allo stesso tempo il vano di carico può essere
pre-raffreddato. Senza parti in movimento all'interno dell'unità di raffreddamento, i costi di manutenzione sono ridotti al minimo.